Vi
consiglio di leggere e di seguire alla lettera questo documento,
eviterete il rischio di veder cancellato il vostro account da un giorno,
con la conseguente perdita di tutti i crediti accumulati, in particolare concentratevi sulla parte relativa ai conti in attesa (V).
Un consiglio non cercate
di fare i furbi creando falsi account,purtroppo se ne accorgono e cosi
facendo sarete bannati, e perderete l’opportunità di guadagnare
attraverso questo sito.
Piuttosto limitatevi a convincere quanta più gente possibile ad iscriversi e completare almeno un offerta.
TERMINI E CONDIZIONI
L'uso
di questo sito Web indica che si comprende pienamente e accetta i
termini e condizioni stabiliti nel presente documento ("Termini e
condizioni"). Con la firma-up e la creazione di un account su questo o
di qualsiasi altro sito web freebiejeebies, diventando un utente si
dichiara di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e
Condizioni e la nostra Privacy Policy.
Freebiejeebies
si riserva il diritto di modificare le presenti Termini e Condizioni
senza preavviso e l'uso continuo del nostro sito comporta l'accettazione
di eventuali variazioni.
I. ADESIONE
1. Informazioni valide
(A). Gli utenti devono fornire il 100% di informazioni precise circa la loro identità di Freebiejeebies.
(B).
Gli utenti non devono utilizzare il nome di un'altra persona
informazioni o per creare un account in un altro sito Freebiejeebies,
vale a dire non ci si può registrare per un'altra persona.
2. Conti
(A).
Freebiejeebies non essere in grado di fornire elementi di fisica per
tutti i paesi supportati, e sebbene ogni sforzo sarà fatto per
consegnare l'oggetto, un'alternativa in contanti possono essere offerti
invece.
(B).
Non ci possono essere più di un account per persona al sito
Freebiejeebies e il 100% delle vere informazioni personali devono essere
fornite.
(C).
Non ci possono essere più di un account per famiglia per sito
Freebiejeebies e il 100% delle vere informazioni personali devono essere
fornite.
(D).
Non ci possono essere più di un account per ogni indirizzo IP. Si prega
di notare che l'utilizzo di una connessione a Internet condivisa
implica l’utilizzo di uno stesso indirizzo IP di un altro utente. Questo
può determinare che il tuo account viene messo in attesa e non vi è
alcuna garanzia che questo stato possa mai essere rimosso.
(E).
A qualsiasi conto che condivide lo stesso indirizzo IP verrà
definitivamente eliminato il collegamento tra i due account con lo
stesso indirizzo IP e nessun utente potrà mai ricevere il credito per le
eventuali offerte completato da questi conti.
(F). Freebiejeebies si riserva il diritto di chiedere la prova di indirizzo di un utente e / o identità.
(G).
Un utente non può utilizzare il nome di un'altra persona per ricevere i
prodotti da questo sito. Per esempio, una persona non può iscriversi al
sito per un'altra persona, o completare le offerte per conto di
un'altra persona.
(H).
Gli utenti non possono avere più account di indirizzi di consegna
multipli o indirizzi IP sullo stesso sito freebiejeebies; cioè non è
possibile utilizzare più computer, fornitori di servizi internet o
indirizzi IP per creare account multipli.
(I).
Un utente non può "richiedere" un invit attraverso la creazione di un
conto o una qualsiasi delle offerte sui nostri siti. Tutti gli utenti
devono registrarsi per il loro conto individuale e sono responsabili per
il completamento del processo. Se un utente si trova ad avere
"richiesto" un invito attraverso la registrazione e / o di processo di
offerta, tutti gli account interessati verranno messi in attesa.
(J). Crediti di rinvio non possono essere trasferiti tra conti o tra i siti.
(K).
Gli utenti sono responsabili per la sicurezza del proprio account. Gli
utenti non dovrebbero condividere le proprie informazioni di account con
gli altri e sono responsabili di mantenere le loro password sicure.
Freebiejeebies non è responsabile per eventuali perdite dovute a furto o
uso improprio del proprio account o le sue informazioni.
(L).
Ogni utente che ha il proprio account messo in attesa non può creare un
altro account su uno qualsiasi dei siti web freebiejeebies. Chiunque
altro nello stesso nucleo familiare dell' utente messo in attesa sarà
anch’essi incluso nello stato di attesa.
(M).
Con la firma sotto un link di riferimento ti danno il permesso per il
tuo indirizzo e-mail e il paese da visualizzare per la persona che si
firma sotto. Non riusciremo mai a trasmettere il proprio nome e
indirizzo ad altri utenti.
(N).
Il mascheramento del link di riferimento non è permesso. (Quando un
utente visita il nostro Freebiejeebies URL deve essere visibile nella
barra degli indirizzi).
(O). Non accettiamo clienti dalle Filippine o l'India e gli account creati in questi paesi saranno messi in attesa.
3. La cancellazione di account
(A). Per disattivare un account, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza a
4. Sicurezza
(A).
Qualsiasi utilizzo non autorizzato o l'entrata in un sito
Freebiejeebies è illegale e punibile dalla legge. La violazione di ogni
legge fornirà un impulso sufficiente per Freebiejeebies a perseguire
l'autore nella misura massima di legge, nonché squalificare qualsiasi
account creato dal reo.
II. IL REGALO
1. Ricevimento di regali
(A).
Freebiejeebies non può garantire il ricevimento di qualsiasi prodotto
indipendentemente offerte completati o rinvii acquisita. Tutti gli
utenti sono soggetti a verifica il nostro processo di frode prima di
ricevere qualsiasi dono e, se ritenuto fraudolento non sarà mai un dono.
2. Consegna
(A).
Tutti gli ordini vengono spediti al domicilio indicato quando il
prodotto è ordinato. È responsabilità dell'utente assicurarsi che questo
indirizzo sia corretto. Noi non siamo responsabili per il fallimento di
consegna a causa, ma non solo: il furto, la consegna errata,
maltrattamenti in occasione dell'imballaggio o di consegna o indirizzo
errato.
(B).
Se un utente non riceve un prodotto, e ha atteso oltre 28 giorni dal
momento in cui il dono è stato spedito, lui / lei dovrebbe contattare
Freebiejeebies e confermano che il loro indirizzo per la spedizione era
corretta. Nel caso in cui il dono è stato perso, Freebiejeebies prenderà
ragionevole sforzo per sostituire, se necessario.
3. Disponibilità dei prodotti
(A).
Noi non siamo responsabili per la disponibilità di un prodotto. Un
prodotto può essere di volta in volta esaurito e una valida alternativa
voucher possono essere richiesti e / o offerti in questi casi.
(B).
Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere qualunque doni
offerti su qualsiasi dei nostri siti web in qualsiasi momento. Se un
dono gratuito viene sostituito da un regalo diverso, il nuovo dono non
può essere di pari valore al dono di essere sostituito.
4. Diritto di recesso
(A). Freebiejeebies non garantisce alcun prodotto che ricevi.
(B). Nel caso in cui viene spedito il regalo sbagliato, faremo del nostro meglio per sostituire il dono.
(C).
Se un prodotto risulta difettoso, l'utilizzatore dovrebbe consultare le
informazioni di garanzia inclusa con il prodotto. Noi non siamo
responsabili per la sostituzione o riparazione di prodotti difettosi. Si
prega di contattare il fornitore rilevanti per domande sui prodotti
danneggiati o difettosi che ricevi. Nei casi in cui non sai cosa
venditore spedire a voi, siamo in grado di fornire informazioni
contattare il fornitore appropriato.
5. Le modifiche ai requisiti
(A)
Freebiejeebies si riserva il diritto di modificare i requisiti per
ricevere un dono gratuito in qualsiasi momento, incluso ma non limitato a
cambiare il numero di rinvii necessari per ottenere il regalo gratis.
III. OFFERTE
1. Completamento delle offerte
(A).
Gli utenti possono ricevere credito per il completamento prima di
qualsiasi offerta. Se in precedenza aderito ad un offerta se sui siti
freebiejeebies o di qualsiasi altro, non è possibile quindi ricevere il
credito per il completamento, che offrono lo stesso. Completando
l'offerta lo stesso più di una volta attraverso un singolo o di una
combinazione di siti web Freebiejeebies porterà nel tuo account viene
messo in attesa.
(B).
Al fine di ricevere il credito per il completamento di un'offerta, è
necessario utilizzare lo stesso indirizzo mail che hai utilizzato per
registrarti come utente del sito web da cui si Freebiejeebies completato
l'offerta. È inoltre necessario garantire che le impostazioni del
browser sono configurati per accettare tutti i cookie e che non si sta
eseguendo un software che potrebbero bloccare i cookies o gli URL di
monitoraggio necessarie per il completamento delle offerte.
(C).
Gli utenti possono solo completare offerte in conto proprio e gli
utenti non possono ricevere credito per offrire offerte completate da
altre persone (se l'altra persona è un membro di uno qualsiasi dei
nostri siti web).
(D).
Le offerte devono essere completate cliccando sul link offerta da
fornire per ciascun sito web Freebiejeebies. Freebiejeebies non può
garantire di credito per le offerte completata non cliccando il link
sulla pagina delle offerte Freebiejeebies.
(E).
Le offerte devono essere compilati solo con dati di pagamento propri di
un utente e verrà dato nessun credito nel caso in cui un utente
utilizza dati di pagamento di un'altra persona per completare
un'offerta.
2. Mancata ricezione di credito per l'offerta
(A).
Freebiejeebies non può garantire la ricezione di credito per il
completamento di un'offerta. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il
credito per il completamento di un'offerta per una serie di ragioni, tra
cui, ma non solo, la mancanza di informazioni adeguate, il metodo di
registrazione improprio, le impostazioni del browser improprio, e / o la
storia dei crediti.
(B).
Siete responsabili di mantenere tutte le email che ricevete da
fornitori di offrire per quanto riguarda il completamento delle loro
offerte. Il credito non sarà dato senza una email di conferma. Una email
di conferma è una mail che un utente riceve da un provider quando le
esigenze di offerta sono state pienamente soddisfatte. Tuttavia,
presentare una email di conferma non garantisce che un utente riceve
credito.
(C).
Freebiejeebies non siamo responsabili per ritardi di comunicazione o il
mancato completamento dell'offerta per ricevere credito offrire.
(D).
Se un utente ritiene di aver completato l 'offerta e ancora non è stato
accreditato, l'Utente deve ancora una volta, fare in modo che essi
hanno di fatto soddisfatto tutti i requisiti stabiliti dal fornitore di
offerta. Se l'utente conferma di aver eseguito tutte le azioni
necessarie, lui o lei dovrebbe contattare il nostro supporto a http://support.freebiejeebies.co.uk.
L'utente deve notare, tuttavia, che ci riserviamo il diritto di rifiutare un'offerta di credito.
(E).
Freebiejeebies si riserva il diritto di effettuare controlli a campione
per confermare la legittimità di completamenti e offerta di credito può
essere rifiutata se una prova soddisfacente non è pervenuta.
(F). L'uso di carte prepagate virtuali o di crediti per completare qualsiasi offerta non è consentita in nessun caso.
3. Termini di offerte
(A).
Noi non siamo responsabili per i termini e le condizioni di uno
qualsiasi dei siti web dei fornitori di offerta o le offerte sul nostro
sito web. Freebiejeebies non sono responsabili per eventuali oneri
conseguenti o contratti sostenuti tra te e un provider di offrire. Gli
utenti dovrebbero leggere attentamente i requisiti, termini e
condizioni, le informazioni sulla privacy e di fatturazione per ogni
offerta prima di registrarti.
(B).
Tutti gli utenti offre completo, a proprio rischio. Noi non siamo
responsabili di servizi o di prodotti associati con i nostri fornitori
di offerta. Se c'è una denuncia sui servizi o prodotti ricevuti da un
fornitore di offerta, gli utenti devono contattare il fornitore offerta
direttamente.
(C). Offerta crediti non possono essere trasferite da un account all'altro.
IV. DEFERIMENTO
(A).
Freebiejeebies riserviamo il diritto di verificare tutti i riferimenti
per i segni di frode. Ci riserviamo il diritto, per determinare quali
sono i riferimenti fraudolenta, per non rivelare la motivazione dietro
questa decisione, se così facendo avremmo compromesso la nostra metodi
di rilevamento.
(B).
Se abbiamo il sospetto che un utente di frode o di violazione di questi
termini e condizioni, il suo account verrà messa in attesa e reso
nullo. Tutti gli sforzi per ricevere un dono gratuito non sono
trasferibili. Questo include tutti i rinvii e completamenti offerta.
(C). Gli utenti hanno bisogno di ottenere crediti per ricevere un dono e un dono non può essere ottenuto senza crediti.
(D).
Per contare verso il vostro dono gratuito vostro referral bisogno per
completare una offerta, ma questo può essere una qualsiasi delle offerte
disponibili sul sito.
(E). Il tuo regalo non è dipendente vostro referral anche guadagnando rinvii.
(F).
Al fine di tutelare la qualità della porta inviata ai nostri
inserzionisti non siamo in grado di dare credito di riferimento per
eventuali offerte completato da riferimenti il cui account è in
violazione dei nostri termini e condizioni.
V. CONTI SOSPESI
Cause piu comuni per gli account di essere messi in attesa:
(A). Account utenti multipli.
(B). Accumulate crediti fraudolenti.
(C).
Inviare il referral link ad altri in modo eccessivo o non richiesto, o
inviare il tuo referral link ovunque è proibito, come newsgroup e
forum online.
(D). Feedback negativo da uno qualsiasi dei nostri inserzionisti o le offerte siano cancellate immediatamente.
(E). Avere piu di account presso lo stesso indirizzo.
(F).
L'uso di software, hardware, servizi o tecniche per nascondere o
mascherare la propria identità o l'indirizzo IP non è permesso. Ciò
include l'uso di proxy server che non fa parte dei servizi Internet
offerti dal fornitore. Inoltre, utilizzando un provider di servizi
Internet il cui scopo è quello di fornire l'accesso anonimo a Internet
non è permesso.
(G).
Pubblicazione di informazioni su un sito web, forum,o riguardanti
l'annullamnto di offerte, compreso cancellazione attraverso numeri di
telefono, tempi di cancellazione e di alcun incoraggiamento ad
annullare le offerte dopo la registrazione con loro referral.
(H). Guadagnare con l'inganno (per esempio, affermare di avere un
link "che dà a un utente crediti , o che fanno credere ad un utente che
si può ricevere un regalo senza ottenere crediti)
(I). Non siamo responsabile per aver notificato la messa in attesa del conto di un utente.
(J). Gli utenti non riceveranno alcun rimborso per i crediti di offerta o crediti accumulati prima di essere messi in attesa.
(K). Se un utente ritiene che lui o lei è stato squalificato per errore, può contattarci tramite il nostro servizio di supporto:
(L).
Noi non siamo obbligati a divulgare integralmente le ragioni per porre
un conto in sospensione se ciò può compromettere i nostri metodi di rilevamento delle frodi.
|
VI. CUSTOMER SERVICE
1. Contattando il servizio clienti
(A).
A causa del volume di richieste di assistenza, non siamo in grado di
offrire assistenza telefonica. Tutte le domande, commenti, e le
preoccupazioni devono essere inviate a noi solo dopo aver letto tutta la
nostra FAQ e base di conoscenza sul nostro supporto, come molte
risposte alle domande più comuni si possono trovare in quella pagina:
http://support.freebiejeebies.co.uk
(B).Le richieste di assistenza dei clienti sono di solito trattate entro 2 giorni lavorativi.
(C).
Al fine di garantire la conservazione della protezione di account e di
consentire al cliente la consultazione della storia dei servizi
richiesti, l’utente deve contattarci utilizzando solo l'address e-mail
con il quale essi si è registrato.
(D). Ci riserviamo il diritto di bloccare qualsiasi indirizzo e-mail utilizzando il nostro sistema di sostegno.
Nessun commento:
Posta un commento